Chi siamo

La Fondazione Emanuele Scifo , Registrata all’Agenz. Delle Entrate di Salerno al N. 2.084 S. 1T del 19 Febbraio 2016 , nasce a Battipaglia per volontà e desiderio di Emanuele Scifo .

La Fondazione , senza alcun scopo di lucro , ha per scopo la prestazione di assistenza sociale, sanitaria e socio sanitaria con particolare attenzione al minore e alla sua famiglia .

La Fondazione , raggiungerà i suoi scopi anche attraverso lo sviluppo e il potenziamento di attività di ricerca, di assistenza e di terapia.

A tale scopo dalla sua nascita , la Fondazione Emanuele Scifo si è mossa, in maniera del tutto autonoma e senza alcun tipo di Finanziamento Pubblico O Privato , nella creazione di QUATTRO MACRO AREE:

AREA SOCIALE

AREA SANITARIA